top of page

LA MIA STORIA

Come ho iniziato

 

Il mio primo ricordo della mia vita "artistica" risale a quando avevo quattordici anni: Era il lontano 1985, primo anno del liceo artistico di Brindisi sono a casa dei miei amati nonni, Antonio e Sisina, nel loro soggiorno dove con il nonno sono seduta al tavolo da disegno. Lui, molto preciso e profondo studioso (era il restauratore del museo di Brindisi) mi aiutava nel disegno ma soprattutto mi aiutava a diventare grande. Grazie nonni!!!

Dopo 4 anni di studio finalmente l'agoniato diploma e il mio primo lavoro: photo editor (come si suol dire oggi) ovvero facevo gli album di nozze in uno studio fotografico di Brindisi.

Passano gli anni, e grazie al supporto della mia famiglia ed in particolare della mia mamma Olga (degna figlia di nonno Antonio) apro il mio piccolo negozietto di vetrate artistiche tiffany dopo aver superato un corso presso un istituto di Lecce (la città più artistica della Puglia).

Quaranta metri quadrati soppalcati, una sola vetrina che fungeva da esposizione e da entrata. Ma a me sembrava un grande magazzino. Dopo essermi trasferita per seguire il mio amore Marco a Milano la mia vena artistica diventa più "casalinga": punto a croce, pasta di mais e cucito.

Solo tre anni fa scopro il Cake design e si è aperto un mondo fatto di "zuccherose creazioni" che spero siano di vostro gradimento.

Il perchè fare un sito? Non è una mia idea ma di mio marito Marco che me lo ha regalato per farmi diventare, come dice lui, multimediale e sempre online!!! (mah!).

Ovviamente si può sempre migliorare ed è per questo che accetto qualsiasi consiglio (costruttivo!!!) per poter fare ancora meglio.

 

Un abbraccio a tutti ed in particolare alla mia famiglia (papà Rino, mamma Olga, il mio fratellino Simone, sua moglie Mariagrazia) e soprattutto, più di tutti, un bacione alla mia nipotina Sara!!! (No, non ho dimenticato mio marito Marco......lui lo sto abbracciando e baciando in questo momento!!!!)

bottom of page